Elettrocanali presenta la nuova serie di raccordi stagni IP65 per tubo rigido, caratterizzati da un design innovativo e da una costruzione con un grado di resistenza all’urto IK07 secondo la norma EN 50102. La nuova gamma di raccordi IP65 rappresenta la sintesi perfetta del nostro modo di operare: Ricerca & Sviluppo per l’ottimizzazione tecnica e di performance attraverso un design innovativo.
Una gamma declinata nei diametri 16-20-25-32-40-50 mm con grado di protezione IP65: raccordi tubo-scatola filettati a passo metrico da 1,5 mm, manicotti e curve a 90° per tubi di uguale misura, raccordi tubo-guaina e tubo guaina spiralata di pari o diverso diametro.
La gamma è completata dalle curve flessibili tubo-scatola e tubo-tubo che permettono di raccordare fra loro tubi e scatole ove sia necessario disporre di una giunzione ad angolo variabile.
Questa possibilità è particolarmente apprezzata per aggirare piccoli ostacoli o cambi di livello, come ad esempio pilastri o altri impianti preesistenti, oppure per ovviare alle dilatazioni termiche delle strutture d’appoggio che, in impianti rigidi, potrebbero compromettere il grado di protezione richiesto.
Grazie alla forma innovativa dell’imbocco del tubo rigido, abbiamo reso il lavoro dell’installatore ancora più veloce, garantendo durata di prodotto e prestazioni costanti nel tempo.
Download brochure
